TANTI SE E MA? CHIEDI E TI SARA' RISPOSTO.

MFT ITALIA sa benissimo che cambiare fornitore è una scelta difficile.

Per questo, proviamo ad aiutarti a rispondere alle domande più comuni che ci fanno.

F.A.Q.

Semplicemente a tutte quelle persone che sono stanche di sognare che la loro connessione inizi a volare: con noi si vola davvero!

La rete MFT ITALIA è particolarmente indicata per la connettività aziendale e connettività pubblica, in quanto fornisce una banda internet fino a 1000MEGA, sia in upload che in download, con banda minima garantita fino a 99,00%;

A chi dispone di una linea cablata, ma non può rimanere senza linea a causa di disservizi, per esempio gli agenti di borsa (disporre sia dell’ADSL che RADIO vi garantisce una continuità di servizio 24h su 24h se una delle due linee dovesse avere un problema, il router cambierà automaticamente la linea utilizzata e quando la principale tornerà a funzionare riprenderà automaticamente ad utilizzare essa); A chi non vuole usare la vecchia linea telefonica per navigare su internet; A chi è esasperato dei disservizi del proprio provider (vedi le ore buttate con centralinisti che non risolvono mai nulla… e misteriosamente cade sempre la linea…).

“Propaganda…” contro “Garanzie Scritte”! 

Loro ne hanno una sola, noi le abbiamo tutte! L’ADSL arriva a casa tua tramite quel cavo… si, quel cavo che forse neanche i tuoi nonni si ricordano quando è stato interrato ed in che modo. L’antenna EOLO continua ad avere problemi, per questo e per quel motivo… …a volte mi domando perchè non si siano ancora messi a dire che offrono l’ADSL a 10.000 MEGA… tanto poi, quando vai a vedere le frasi scritte in piccolo… si, quelle in fondo, magari in qualche pagina difficile da raggiungere, il valore che riporta quanto effettivamente GARANTITO, non rappresenta nemmeno il 5% del valore dichiarato! …E allora che tipo di servizio puoi pensare di avere? mft ITALIA È DIFFERENTE!

Su ogni taglio offerto MFT ITALIA indica sempre la banda disponibile!!
Il segnale per attraversare l’intera rete ci impiega meno di 10ms!
MFT ITALIA non ha vergogna di dichiarare apertamente e pubblicamente i valori operativi, proprio perchè è fiero di essi e li sa garantire nel tempo!

MFT ITALIA è la concreta differenza che solo le persone giuste sanno fare, senza bisogno di invogliare i clienti promettendo… promettendo… ma fornendo loro ciò che essi realmente chiedono: SERIETA’ E PROFESSIONALITA’!

Grazie ad MFT ITALIA, scegliendo una delle tantissime opzioni disponibili potrai collegare tutti i computer che vuoi senza alcuna limitazione!! L’unico requisito per collegare più computer è che tu disponga di un router, potrai noleggiare il router durante la procedura d’ordine.

Solo un nostro tecnico certificato è in grado di risponderti con sicurezza.

Se, dopo la verifica di copertura effettuata attraverso lo strumento a disposizione sul nostro sito internet, risulti coperto dal segnale MFT ITALIA (FTTH, FTTCAB, FWA), avrai la quasi certezza di poterlo installare. Se dopo aver sottoscritto il servizio, il tecnico che si recherà presso il tuo domicilio, per effettuare l’installazione rileverà un ostacolo imprevisto dal software di verifica, quali ad esempio grossi alberi o edifici molto alti o cavidotti ostruiti in direzione di tutti i nostri punti di accesso potrai scegliere se proseguire con la lavorazione o pagare solo ed esclusivamente il costo del sopralluogo. Se invece il segnale sarà fruibile, il tecnico installerà subito ed il gioco è fatto, da quel momento volerai con noi!

Per servizi RADIO l’installazione comprende il posizionamento di un antenna per la ricezione del servizio sul vostro tetto, o in altra posizione utile, su un palo già esistente (normalmente viene fissato sui normali pali con l’antenna per ricevere il segnale televisivo…) 20Mt di cavo speciale schermato e l’alimentatore dell’antenna da posizionare all’interno del vostro domicilio + 1 ora di manodopera del tecnico che effettua l’installazione. L’antenna, il cavo e l’alimentatore dell’antenna vengono forniti in Comodato d’uso e quindi a titolo GRATUITO! In caso di installazione in fibra o ADSL l’attivazione prevede la posa di un nuovo cavo cosiddetto “NAKED” ove non ve ne fosse uno già disponibile. In caso di costi extra (es. mancanza di cavidotto utilizzabile e/o necessità di scavi etc.) L’attivazione del servizio verrà sospesa e verrà quindi presentato un preventivo di spesa. L’attivazione proseguirà solo successivamente all’accettazione del preventivo. la CPE se inclusa, viene spedita già configurata il giorno successivo all’installazione dell’impianto con servizio di consegna espresso.
Per la tua connettività aziendale, che sia una piccola, media o grande impresa, siamo in grado di offrire varie tipologie di servizi, non esitare a contattarci, troveremo insieme la soluzione che meglio si adatta alle tue esigenze

I tecnici MFT ITALIA sono normalmente molto celeri, per servizi, l’installazione è di tipo STANDARD ed avviene con una media nazionale di 10 gg lavorativi. la tempistica può variare in base alla tipologia di contratto e/o tecnologia da attivare.

Certamente: MFT ITALIA è totalmente svincolato dalla rete Telecom Italia, quindi non ha bisogno di alcuna linea (analogica o ISDN) per funzionare. Anzi, utilizzando il servizio VoIP, è possibile addirittura disdire TIM.

MFT ITALIA non ha bisogno di alcuna linea fissa per funzionare, quindi, dopo l’installazione, ti basterà richiedere il servizio di number portability per smettere di pagare il canone Telecom, mantenendo il tuo numero di telefono.

Sì, i router noleggiati sono configurati in modalità standard dai tecnici MFT ITALIA affinché i dati trasmessi siano protetti. Il sistema prevede l’accesso ai soli utenti dotati delle credenziali e si basa su un sistema crittografato che, grazie al protocollo WPA2, permette di proteggere il traffico generato dall’utente. Per richiedere una modifica alle configurazioni standard, farne richiesta aprendo un ticket nella propria Area Cliente.

La rete MFT ITALIA prevede l’assegnazione di un IP dinamico (statico opzionale). Per i profili UFFICIO, AZIENDA o TOP prevede invece l’assegnazione di un IP statico. Disponibili pacchetti pacchetti da 8 e 16 IP statici (classi maggiori disponibili su richiesta).

La sottoscrizione dell’abbonamento si può effettuare solo da questo sito oppure scrivendoci all’indirizzo info@mftitalia.it

Non possiamo assicurare il funzionamento di tutti i numeri di emergenza (è comunque essenziale mantenere la coerenza fra comune di installazione e prefisso del distretto telefonico richiesto) e di quelli cosiddetti “speciali” (non geografici e premium).

Installare un’antenna o una connessione è diritto del cittadino: sia la legge che la giurisprudenza si esprimono in tal senso. Visita questa pagina per consultare il vademecum approntato dal nostro ufficio legale.

DOCUMENTI e CERTIFICAZIONI

Clicca per scaricare:

Informazioni

Numeri Utili

SERVIZI INTERNET

MFT ITALIA SRL

Via C. Secchi 351, 24040 Isso (BG)

Orari di apertura Lun-Ven: 9.00/12.30 – 14.00/18.30

mft ITALIA srl | P. Iva IT01522380193 | ROC: 25309

PRIVACY POLICY